Il Centro Sociale Sacro Cuore nasce ad opera della Concattedrale ed è oggi una iniziativa di respiro cittadino. La struttura è gestita da una associazione laica: volontari felici nel "donarsi e donare" il proprio tempo spinti dalla fede cristiana e mossi dall'importanza "del servizio" per la costruzione di una società partecipata e condivisa. Le attività svolte dal centro sono molteplici e rispondono all'obiettivo di promuovere e sostenere la divulgazione di progetti educativi e ricreativi indirizzati a tutte le fasce d'età.

E' con grande piacere che informiamo la cittadinanza, dell'apertura presso la nostra struttura di un "Centro Ascolto", gestito da Ancilla Domini, un associazione di volontariato che si riconosce nei principi dello statuto dei familiari della Fraternità Francescana di Terlizzi. Un gruppo di volontari si occupa di;
Ascolto
Sostegno alla vita
Sostegno ai malati e persone sole(da attivare)
Sostegno al lavoro(da attivare)
Educazione,istruzione,formazione,orientamento(da attivare)
Sostegno alle persone in carcere(da attivare)
Sostegno ai malati di Aids(da attivare)
Sostegno ai poveri e senza fissa dimora(da attivare)
Ogni  venerdì, dalle 16.30 alle 19.00.
Info-line al 3476795821
e.mail: cda.ancilladominiterlizzi@gmail.com
Facebook: Associazione volontariato "Centro di Ascolto Ancilla Domini Terlizzi"
 
Si ringrazia quanti sostengono la nostra realtà contribuendo con il volontariato ed il tesseramento a rafforzare i nostri molteplici progetti. Investiamo insieme, di più e con forza, per il bene della nostra comunità.
  Site Map